Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari

Davide Nicola è stato presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Cagliari. Dopo un caloroso benvenuto in aeroporto, Nicola ha iniziato la sua esperienza con il club sardo. Il raduno al CRAI Sport Center ha segnato l'inizio della preparazione, con Nicola che è stato presentato all'Unipol Domus.

Nicola ha sottolineato che non ha lasciato l'Empoli, ma ha accettato l'offerta del Cagliari. Ha descritto questa mossa come una sottigliezza, rivelando il suo desiderio latente di allenare il Cagliari. Questa è sempre stata una squadra che lo ha coinvolto, anche da fuori. Ora, è entusiasta di farne parte.

Nicola prende il posto di Claudio Ranieri, diventando l'allenatore del Cagliari. Dopo aver salvato l'Empoli all'ultima giornata, Nicola ha deciso di sposare il progetto del Cagliari. Il club, guidato dal presidente Giulini, sarà impegnato nella lotta per non retrocedere anche nella prossima stagione.

Dopo l'arrivo di Nicola, il Cagliari sta lavorando sul mercato. Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha dichiarato che stanno aspettando il tecnico, ma hanno già seminato e presto ufficializzeranno alcuni nomi. I nuovi acquisti potrebbero essere quelli degli atalantini Piccoli e Zortea e dell'esterno sinistro della Feralpisaló Felici.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo