Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato

Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Live SPORT

Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato "'Marin? Valuta il tecnico, con Viola stiamo parlando" Di: Redazione Sardegna Live "Stavamo aspettando il tecnico, ma abbiamo seminato e presto ufficializzeremo alcuni nomi". Sono le parole del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola. I nuovi acquisti potrebbero essere quelli degli atalantini Piccoli e Zortea e dell'esterno sinistro della Feralpisaló Felici. (Sardegna Live)

Su altri media

Uomini e Donne continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto Mediaset. Su Canale 5 infatti, la puntata inedita del dating show condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì. (Tutto.TV)

Ha esordito così Davide Nicola nel corso della conferenza della sua presenza al fianco di Nereo Bonato. Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. (Tuttosport)

Ora sono dentro". Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa: "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (Sky Sport)

Nicola: idee molto chiare e parole sentite da parte del nuovo tecnico del Cagliari

TUTTOmercatoWEB.com Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" (TUTTO mercato WEB)

Prima di iniziare ha affermato: “Ringraziare tutti coloro che ieri in aeroporto sono venuti ad accogliermi. Davide Nicola, questa mattina in conferenza stampa, ha confermato di essere uomo e allenatore di spessore nelle risposta alle domande fatte. (Calcio Casteddu)