Nicola si presenta: "Per Cagliari in A serve mentalità. Allenare questa squadra desiderio latente 'piazza mi coinvolge"

Nicola si presenta: Per Cagliari in A serve mentalità. Allenare questa squadra desiderio latente 'piazza mi coinvolge
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davide Nicola è pronto alla nuova avventura a Cagliari. L'ex allenatore dell'Empoli ha accettato la sfida proposta dal presidente Tommaso Giulini con l'obiettivo di seguire le orme di Claudio Ranieri che ha lasciato la squadra isolana al termine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo il bagno di folla ieri in aeroporto, per Davide Nicola oggi inizia ufficialmente la sua esperienza al Cagliari. «Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri. (Quotidiano del Sud)

Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Ida Platano non lavora mai? La dama di UeD risponde: “Ecco cosa faccio”

Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa: "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (Sky Sport)

MERCATO - "Sono domande a cui rispondo volentieri, ma la priorità oggi è conoscere i giocatori al momento disponibili. Conosco solo Scuffet, dunque non vedo l'ora di conoscerli, le loro qualità, e quelli che sono funzionali al progetto tattico. (SOS Fanta)

Queste, però, non sono le uniche cose sulle quali la donna viene attaccata. Ebbene, anche in questa circostanza è arrivata la replica dell’ex tronista di Uomini e Donne. (Tutto.TV)