Cagliari, il primo giorno di Nicola: "Entro nella storia del Cagliari in punta di piedi"

Cagliari, il primo giorno di Nicola: Entro nella storia del Cagliari in punta di piedi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Il nuovo tecnico del club sardo ha spiegato che aveva sempre desiderato sedere un giorno sulla panchina rossoblu: "Un desiderio latente" "Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. (Diretta)

Su altri giornali

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". (Sky Sport)

foto di Giacomo Falsini Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, si tenta lo sprint per Gaetano

Si presentaà così Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, nel giorno in cui inizia il ritiro del club. Ora sono dentro”. (SPORTFACE.IT)

Davide Nicola è pronto alla nuova avventura a Cagliari. L'ex allenatore dell'Empoli ha accettato la sfida proposta dal presidente Tommaso Giulini con l'obiettivo di seguire le orme di Claudio Ranieri che ha lasciato la squadra isolana al termine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sul giocatore, rientrato al Napoli ma che molto probabilmente non resterà nel capoluogo campano, ci sarebbero i rossoblu e il Parma. Il Cagliari starebbe però cercando di superare gli emiliani. (Europa Calcio)