Nicola si presenta “Io erede di Ranieri, mai fatto miracoli”

Nicola si presenta “Io erede di Ranieri, mai fatto miracoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano del Sud SPORT

CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo il bagno di folla ieri in aeroporto, per Davide Nicola oggi inizia ufficialmente la sua esperienza al Cagliari. Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. «Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. “Sicuramente – spiega – è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (SPORTFACE.IT)

"Entro in punta di piedi nella vostra storia". (Casteddu Online)

Un momento fantastico che crea i presupposti per lavorare instancabilmente. Davide Nicola, questa mattina in conferenza stampa, ha confermato di essere uomo e allenatore di spessore nelle risposta alle domande fatte. (Calcio Casteddu)

Nicola si presenta a Cagliari: "È un sogno che si avvera. Ranieri? Che sfida. Mi ha scritto..."

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)

"Stavamo aspettando il tecnico, ma abbiamo seminato e presto ufficializzeremo alcuni nomi". Sono le parole del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola (Sardegna Live)

Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. Scusate il ritardo. (La Gazzetta dello Sport)