Cagliari, si tenta lo sprint per Gaetano

Cagliari, si tenta lo sprint per Gaetano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

CAGLIARI SPRINT GAETANO – Potrebbe essere nuovamente a Cagliari il futuro di Gianluca Gaetano, fantasista di 24 anni che in questi ultimi sei mesi ha militato nella squadra sarda collezionando 11 presenze e 4 gol. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sul giocatore, rientrato al Napoli ma che molto probabilmente non resterà nel capoluogo campano, ci sarebbero i rossoblu e il Parma. Il Cagliari starebbe però cercando di superare gli emiliani. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"E' una persona prima di un allenatore. Non posso fare paragoni perchè il suo curriculum parla da solo. Ci siamo sentiti anche prima della fine del campionato. Mi ha scritto una cosa che porto nel cuore. (SOS Fanta)

Nicola, conferenza Cagliari: "Ranieri mi ha scritto una cosa che porto nel cuore"

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. (Diretta)

«Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri. Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. (Quotidiano del Sud)

È stato fantastico e questo crea i presupposti giusti per lavorare senza sosta" . Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. (Tuttosport)