Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica"

Cagliari, Nicola: Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. Non voglio fare paragoni o proclami. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Davide Nicola, questa mattina in conferenza stampa, ha confermato di essere uomo e allenatore di spessore nelle risposta alle domande fatte. Prima di iniziare ha affermato: “Ringraziare tutti coloro che ieri in aeroporto sono venuti ad accogliermi. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola si presenta così ai giornalisti nella sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. «Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. (La Nuova Sardegna)

Queste, però, non sono le uniche cose sulle quali la donna viene attaccata. In queste ore, infatti, una signora ha preso di mira la protagonista anche sul suo tenore di vita. (Tutto.TV)

Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato

Quella del Cagliari, oltre un secolo di vita e una panchina, oggi occupata da Davide Nicola ma, sino a "ieri", occupata da Claudio Ranieri, il numero uno degli allenatori che i rossoblù abbiano mai conosciuto: "La sua carriera e persona sono un qualcosa di ineguagliabile", così Nicola, nel presentarsi alla stampa e ai giocatori, che guiderà da oggi nel precampionato. (Casteddu Online)

Davide Nicola è pronto alla nuova avventura a Cagliari. L'ex allenatore dell'Empoli ha accettato la sfida proposta dal presidente Tommaso Giulini con l'obiettivo di seguire le orme di Claudio Ranieri che ha lasciato la squadra isolana al termine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Di: Redazione Sardegna Live Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato (Sardegna Live)