Cagliari, Nicola si presenta: “Non ho lasciato l’Empoli, bensì ho scelto il Cagliari”

Cagliari, Nicola si presenta: “Non ho lasciato l’Empoli, bensì ho scelto il Cagliari”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Oltre alle presentazioni di Fonseca al Milan e Baroni alla Lazio oggi è stato il giorno della presentazione di Davide Nicola al Cagliari. Ad introdurre la conferenza le parole del direttore sportivo Nereo Bonato: “È stato un passo importante per iniziare un nuovo percorso. Dopo la partenza di Ranieri, la società ha ritenuto opportuno valutare diversi profili, da quelli umani e quelli tattici. Nicola è il profilo giusto per un nuovo ciclo. (SportItalia.it)

Su altri media

"Entro in punta di piedi nella vostra storia". (Casteddu Online)

Due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino. Che si aggiunge a un mese di tira e molla con l'Empoli con il contratto firmato solo venerdì sera. Ma alla fine Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è arrivato. (Sport Mediaset)

Luca Guglielmo, agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in Sardegna Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. (Cagliari News 24)

Conferenza stampa Nicola: «Venire a Cagliari era un desiderio. La mia squadra…»

Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. L’allenatore piemontese, che ha fortemente voluto la panchina rossoblù tanto da rinunciare al suo contratto con l’Empoli, dopo la presentazione di questa mattina alla stampa nel pomeriggio guiderà il primo allenamento ad Asseminello con un obiettivo ben chiaro in mente: "Voglio per prima cosa conoscere il gruppo, raccolgo l’eredità pesante di Claudio Ranieri che ho sentito in questi giorni e che mi ha scritto anche per la salvezza con l’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. «Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. (La Nuova Sardegna)

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Quest’oggi si svolge la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Davide Nicola. Vi riportiamo in tempo reale le dichiarazioni del nuovo allenatore del Cagliari: Conferenza stampa Nicola LIVE: vi riportiamo le parole del nuovo allenatore del Cagliari nel giorno della sua presentazione (Cagliari News 24)