Nicola si presenta a Cagliari: "È un sogno che si avvera. Ranieri? Che sfida. Mi ha scritto..."

Nicola si presenta a Cagliari: È un sogno che si avvera. Ranieri? Che sfida. Mi ha scritto...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Scusate il ritardo. Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. L’allenatore piemontese, che ha fortemente voluto la panchina rossoblù tanto da rinunciare al suo contratto con l’Empoli, dopo la presentazione di questa mattina alla stampa nel pomeriggio guiderà il primo allenamento ad Asseminello con un obiettivo ben chiaro in mente: "Voglio per prima cosa conoscere il gruppo, raccolgo l’eredità pesante di Claudio Ranieri che ho sentito in questi giorni e che mi ha scritto anche per la salvezza con l’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Si presentaà così Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, nel giorno in cui inizia il ritiro del club. (SPORTFACE.IT)

"'Marin? Valuta il tecnico, con Viola stiamo parlando" Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

Cagliari, il primo giorno di Nicola: "Entro nella storia del Cagliari in punta di piedi"

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. (Tiscali)

Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa: "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (Sky Sport)

Il nuovo tecnico del club sardo ha spiegato che aveva sempre desiderato sedere un giorno sulla panchina rossoblu: "Un desiderio latente" (Diretta)