Nicola, conferenza Cagliari: "Ranieri mi ha scritto una cosa che porto nel cuore"

Nicola, conferenza Cagliari: Ranieri mi ha scritto una cosa che porto nel cuore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Entro nella vostra storia in punta di piedi" . Ha esordito così Davide Nicola nel corso della conferenza della sua presenza al fianco di Nereo Bonato. Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. È stato fantastico e questo crea i presupposti giusti per lavorare senza sosta" . Il tecnico poi ha parlato di altri aspetti più generali dalla decisione di arrivare in Sardegna fino al confronto con Ranieri. (Tuttosport)

Su altre testate

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro". (Tiscali)

Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

MERCATO - "Sono domande a cui rispondo volentieri, ma la priorità oggi è conoscere i giocatori al momento disponibili. Conosco solo Scuffet, dunque non vedo l'ora di conoscerli, le loro qualità, e quelli che sono funzionali al progetto tattico. (SOS Fanta)

Cagliari, Nicola: "Prima arriva la salvezza meglio è. Club che ho sempre voluto"

Ora che ci sono riuscito la gioia che provo è davvero inimmaginabile». «Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. (La Nuova Sardegna)

Davide Nicola è pronto alla nuova avventura a Cagliari. L'ex allenatore dell'Empoli ha accettato la sfida proposta dal presidente Tommaso Giulini con l'obiettivo di seguire le orme di Claudio Ranieri che ha lasciato la squadra isolana al termine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. (Sky Sport)