Davide Nicola si presenta: "Fondamentale restare in A, entro in punta di piedi nella storia del Cagliari"

Davide Nicola si presenta: Fondamentale restare in A, entro in punta di piedi nella storia del Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online SPORT

"Entro in punta di piedi nella vostra storia". Quella del Cagliari, oltre un secolo di vita e una panchina, oggi occupata da Davide Nicola ma, sino a "ieri", occupata da Claudio Ranieri, il numero uno degli allenatori che i rossoblù abbiano mai conosciuto: "La sua carriera e persona sono un qualcosa di ineguagliabile", così Nicola, nel presentarsi alla stampa e ai giocatori, che guiderà da oggi nel precampionato. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Eccolo in persona, finalmente, il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola. Questa mattina il direttore sportivo Nereo Bonato lo ha presentato in conferenza stampa alla folta rappresentanza di giornalisti assettati di notizie e dal desiderio di conoscere colui che è andato a raccogliere la pesante eredità di Claudio Ranieri (SardiniaPost)

Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. (TUTTO mercato WEB)

E' andata in scena nella mattinata di oggi la conferenza stampa di presentazione di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. (TuttoUdinese.it)

Davide Nicola: "Ho sempre avuto il desiderio di allenare il Cagliari, entro nella vostra storia in punta di piedi"

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)

Live TMW Cagliari, Nicola: "Entro nella vostra storia in punta di piedi" (TUTTO mercato WEB)

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari", ha spiegato. "Ho sempre avuto il desiderio di allenare il Cagliari, questa è una piazza che mi ha sempre coinvolto", ha aggiunto. (YouTG.net)