Nicola si presenta a Cagliari: "Giusto guardare le stelle, ma piedi per terra. Ci sarà da lottare"

Nicola si presenta a Cagliari: Giusto guardare le stelle, ma piedi per terra. Ci sarà da lottare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Falsini Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. Un progetto che, anche per la prossima stagione, vedrà la squadra del presidente Giulini impegnata nella lotta per non retrocedere. (Parma Live)

Su altre testate

Ora che ci sono riuscito la gioia che provo è davvero inimmaginabile». Cagliari «Venire ad allenare il Cagliari è sempre stato un mio desiderio latente. (La Nuova Sardegna)

MERCATO - "Sono domande a cui rispondo volentieri, ma la priorità oggi è conoscere i giocatori al momento disponibili. Conosco solo Scuffet, dunque non vedo l'ora di conoscerli, le loro qualità, e quelli che sono funzionali al progetto tattico. (SOS Fanta)

"Entro nella vostra storia in punta di piedi" . Il tecnico poi ha parlato di altri aspetti più generali dalla decisione di arrivare in Sardegna fino al confronto con Ranieri. (Tuttosport)

Ida Platano non lavora mai? La dama di UeD risponde: “Ecco cosa faccio”

Quella del Cagliari, oltre un secolo di vita e una panchina, oggi occupata da Davide Nicola ma, sino a "ieri", occupata da Claudio Ranieri, il numero uno degli allenatori che i rossoblù abbiano mai conosciuto: "La sua carriera e persona sono un qualcosa di ineguagliabile", così Nicola, nel presentarsi alla stampa e ai giocatori, che guiderà da oggi nel precampionato. (Casteddu Online)

Scusate il ritardo. Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Di recente Ida Platano si è trovata al centro di una polemica a causa di alcuni insulti ricevuti sul suo aspetto fisico. Ecco cosa ha detto. (Tutto.TV)