Uomini e Donne, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Uomini e Donne, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Uomini e Donne continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto Mediaset. Su Canale 5 infatti, la puntata inedita del dating show condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì. Ad appassionare i telespettatori anche oggi, sono stati Trono Over e Trono Classico, che con i loro protagonisti regalano aggiornamenti e sviluppi sulle vicende amorose. Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’accusa del pilota della McLaren è arrivata la replica dell’olandese, che dal punto di vista del suo abitacolo non si è sentito scorretto come invece affermato da Norris. Il duello che si è innescato fra Max Verstappen e Lando Norris si è concluso con il contatto fra i due e con un Lando Norris furioso nei confronti di Max Verstappen al ring delle interviste. (Formu1a.uno)

Verstappen partirà davanti a tutti in Austria: in carriera ha ottenuto 32 vittorie dalle sue 39 pole. In seconda fila Russell e Sainz, seguiti da Hamilton e Leclerc. La Kick Sauber ha modificato l'assetto della macchina di Zhou in regime di parco chiuso: il pilota cinese partirà quindi dalla pit-lane. (Sky Sport)

George Russell ha vinto con 1''906 di vantaggio sull'australiano Oscar Piastri (McLaren) e 4''533 sullo spagnolo Carlos Sainz (Ferrari), regalando alla Mercedes la prima vittoria dal novembre 2022 in Brasile. (Corriere del Ticino)

F1 Austria, Norris furioso con Verstappen: “Ammetta l’errore o non avrà il mio rispetto”. Ferrari retrocessa a quarta forza del mondiale

Penso che dell'incidente di oggi i più felici siano gli organizzatori di Silverstone. L'amicizia alla fine quando competi è sempre un problema tenerla in piedi. (F1-News.eu)

Zhou al via dalla pit lane. Verstappen scatta da manuale, Sainz e Hamilton subito ai ferri corti, danni all'ala anteriore per Leclerc in un contatto con Piastri in curva uno. Charles ai box a cambiare il musetto. (Sport Mediaset)

Gara finita per l’inglese, con la anteriore destra e il cerchio distrutti, foratura alla posteriore sinistra per il tre volte iridato, che chiude quinto dopo la penalità di dieci secondi per l’incidente, riuscendo a entrare nei box. (Il Fatto Quotidiano)