Marko: «Battaglia Verstappen-Norris inutilmente feroce. La colpa è anche nostra»

Marko: «Battaglia Verstappen-Norris inutilmente feroce. La colpa è anche nostra»
Formula1 Web Magazine SPORT

Il super consulente della Red Bull Helmut Marko ritiene che oltre a Max Verstappen e Lando Norris, una parte di colpa nell'incidente che li ha visti protagonisti durante gli ultimi giri del Gran Premio corso a Spielberg sia della scuderia austriaca. Al termine della gara Marko si è presentato ai microfoni di ServusTV per parlare dell'accaduto. Di seguito vi riportiamo le sue parole. La versione di Marko Helmut Marko parlando del contatto tra i due piloti ha dichiarato: "Abbiamo perso la vittoria a causa di diversi fattori. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri media

Zhou al via dalla pit lane. Verstappen scatta da manuale, Sainz e Hamilton subito ai ferri corti, danni all'ala anteriore per Leclerc in un contatto con Piastri in curva uno. Charles ai box a cambiare il musetto. (Sport Mediaset)

Faranno il pienone di biglietti per il prossimo GP in casa della McLaren. È importante ci sia rispetto, questo sì. (F1-News.eu)

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

F1 | McLaren, che bordata di Stella: "Tutto il mondo ha visto, tranne..."

Ma c'è una regola, quella di non reagire alla mossa del pilota che sta dietro, lui lo ha fatto per tre volte. Ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia forte ma corretta. (Tuttosport)

Uomini e Donne continua ad essere uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto Mediaset. Su Canale 5 infatti, la puntata inedita del dating show condotto da Maria De Filippi va in onda dal lunedì al venerdì. (Tutto.TV)

Le dichiarazioni di Stella sembrano fare riferimento ai commissari di gara, suggerendo che la responsabilità dell'incidente sia chiara a tutti tranne che ai giudici ufficiali. "L'intera popolazione del mondo può vedere chi è responsabile dell'incidente, tranne un gruppo di persone. (F1-News.eu)