Norris mette in discussione l'amicizia con Verstappen dopo l'incidente: risposta glaciale di Max

Norris mette in discussione l'amicizia con Verstappen dopo l'incidente: risposta glaciale di Max
Fanpage.it SPORT

Lando Norris mette in discussione l'amicizia con Max Verstappen dopo l'incidente al Gp di Formula 1 in Austria. Il pilota britannico spiega: "Non so se questo influenzerà la nostra amicizia, dipenderà molto da cosa dirà". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

George Russell approfitta di un’occasione d’oro che si materializza a otto giri dal termine: Max Verstappen e Lando Norris sono in lotta per la vittoria, ma si toccano ed entrambi forano. Roma, 30 giu. (Agenzia askanews)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Vanno in onda quotidianamente le puntate della soap di origine iberica, La Promessa, che ormai da qualche anno coinvolge i telespettatori con le sue vicende. Ambientata nella Spagna del primo Novecento, vede al centro della trama la protagonista Jana Expòsito, che persegue l’obiettivo di risolvere il mistero sul rapimento del fratello e la morte della madre. (Tutto.TV)

La Promessa, ecco come e dove vedere la replica delle puntate

Il team principal della McLaren, Andrea Stella, ha rilasciato dichiarazioni criptiche ai microfoni di Sky riguardo all'impatto tra Max Verstappen e Lando Norris: Le dichiarazioni di Stella sembrano fare riferimento ai commissari di gara, suggerendo che la responsabilità dell'incidente sia chiara a tutti tranne che ai giudici ufficiali. (F1-News.eu)

Il papà di Max non esclude nemmeno un passaggio in Mercedes del figlio a partire dal 2025. Anche se il campione del mondo recentemente aveva negato questa ipotesi. (Corriere della Sera)

Ne parleranno. Faranno il pienone di biglietti per il prossimo GP in casa della McLaren. (F1-News.eu)