F1, GP Austria 2024: le pagelline di Terruzzi

F1, GP Austria 2024: le pagelline di Terruzzi
Red Bull SPORT

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: Voto 10 a Piastri. Dopo una serie di strafalcioni, una gara tutta d’attacco. (Red Bull)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 29 Giugno in TV e streaming. (Tutto.TV)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 15 (Sky Sport)

Conscio però di aver sbagliato nelle difese eccessive contro l’inglese della McLaren, furioso a fine gara e che a minacciato: “Se Max ammetterà il suo sbaglio continuerà ad avere il mio rispetto, altrimenti no”. (Il Fatto Quotidiano)

F1: Verstappen, non ero aggressivo e non credo d'aver sbagliato

Fino ad una decina di giri dal termine sembrava che il GP d’Austria sarebbe stato ancora una volta un affare di Max Verstappen, ma un team radio e il messaggio che le gomme erano alla frutta, ha cambiato tutto; prima l’aggancio ad opera di Norris, poi in duello senza esclusione di colpi, ha portato Lando al ritiro e il campione in carica a scivolare in quinta piazza e con una penalità di 10 posizioni per il contatto con l’inglese. (GPOne.com)

Christian Horner ha commentato l'incidente tra Max Verstappen e Lando Norris e il loro rapporto ai microfoni di Sky: "Non penso che l'incidente di oggi cambi troppo. Faranno il pienone di biglietti per il prossimo GP in casa della McLaren. (F1-News.eu)

"Non mi sembra di aver guidato in modo aggressivo e non credo proprio di aver sbagliato. Max Verstappen non ritiene di aver commesso errori o irregolarità particolari nel reagire agli attacchi di Lando Norris nel finale del Gp d'Austria. (Il Mattino di Padova)