F1 Gp Austria, la gara in diretta: Vestappen parte in pole davanti Norris. Sainz scatta quarto e Leclerc sesto

F1 Gp Austria, la gara in diretta: Vestappen parte in pole davanti Norris. Sainz scatta quarto e Leclerc sesto
Corriere della Sera SPORT

Leclerc soprattutto ha sofferto per le alte temperature dell'impianto frenante nella gara sprint. In gara dovrà stare attendo a questo fattore. Questo fine settimana si è rivisto in pista Jos Verstappen e sono subito tornate le polemiche con Horner. Il papà di Max non esclude nemmeno un passaggio in Mercedes del figlio a partire dal 2025. Anche se il campione del mondo recentemente aveva negato questa ipotesi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)

Finisce fuori controllo e con l'inattesa vittoria di George Russell e della Mercedes la gara del GP Austria. Il leader del Mondiale si ritrova di conseguenza a duellare corpo a corpo con Norris per il primo posto, ma entrambi finiscono per distruggersi a vicenda a 7 giri dalla fine. (Eurosport IT)

A fare da cornice, il meraviglioso Palacio El Rincòn, uno storico edificio di fine XIX secolo situato nella città di Aldea del Fresno, nelle vicinanze di Madrid. (Tutto.TV)

F1 Austria, le pagelle: Russell magistrale (10), Sainz lotta (8), mistero Perez (4,5)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 15 (Sky Sport)

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)

George Russell un po' a sorpresa si prende la vittoria e la palma del migliore del GP d'Austria, vinto anche grazie al decisivo incidente a 7 giri dalla fine tra Max Verstappen e Lando Norris. (La Gazzetta dello Sport)