F1 | McLaren, che bordata di Stella: "Tutto il mondo ha visto, tranne..."

F1 | McLaren, che bordata di Stella: Tutto il mondo ha visto, tranne...
F1-News.eu SPORT

Il team principal della McLaren, Andrea Stella, ha rilasciato dichiarazioni criptiche ai microfoni di Sky riguardo all'impatto tra Max Verstappen e Lando Norris: "L'intera popolazione del mondo può vedere chi è responsabile dell'incidente, tranne un gruppo di persone." Le dichiarazioni di Stella sembrano fare riferimento ai commissari di gara, suggerendo che la responsabilità dell'incidente sia chiara a tutti tranne che ai giudici ufficiali. (F1-News.eu)

Su altre fonti

Il britannico ha approfittato di un contatto a otto giri dalla fine tra il leader del Mondiale Max Verstappen (Red Bull) e il secondo classificato Lando Norris (McLaren), che stavano lottando per il primo posto. (Corriere del Ticino)

Ma c'è una regola, quella di non reagire alla mossa del pilota che sta dietro, lui lo ha fatto per tre volte. Ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia forte ma corretta. (Tuttosport)

Per chi non ha avuto l’opportunità di seguire la puntata trasmessa come di consueto alle 14.45, resta comunque la possibilità di vederla in replica sfruttando diverse modalità, tutte elencate di seguito. (Tutto.TV)

Auto - News, Russell vince un GP d'Austria caotico. Ferrari sul podio

"La mia amicizia con Verstappen? Ora dipende da lui" Lando Norris non trattiene la rabbia ai microfoni di Sky Sport dopo il contatto con Max Verstappen , un incidente che l'ha costretto a ritirarsi dal Gran Premio d'Austria a 7 giri dalla fine quando il pilota britannico della McLaren occupava il secondo posto e lottava per la vittoria: "Mi ha rovinato la gara - dice Norris riferendosi al comportamento in pista di Verstappen -. (Eurosport IT)

CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI DALLE 15 (Sky Sport)

Fino ad una decina di giri dal termine sembrava che il GP d’Austria sarebbe stato ancora una volta un affare di Max Verstappen, ma un team radio e il messaggio che le gomme erano alla frutta, ha cambiato tutto; prima l’aggancio ad opera di Norris, poi in duello senza esclusione di colpi, ha portato Lando al ritiro e il campione in carica a scivolare in quinta piazza e con una penalità di 10 posizioni per il contatto con l’inglese. (GPOne.com)