Pagina 3 | Norris-Verstappen, Lando furioso: "È stato stupido!". E Max replica così...

Pagina 3 | Norris-Verstappen, Lando furioso: È stato stupido!. E Max replica così...
Tuttosport SPORT

" Sono deluso. Ho fatto una bella gara, mi aspettavo una battaglia forte ma corretta. Non è andata così , è dura da accettare, ho fatto una gara senza errori da parte mia, ho fatto un bel lavoro. Ma c'è una regola, quella di non reagire alla mossa del pilota che sta dietro, lui lo ha fatto per tre volte. Per due volte l'ho evitato poi sono andato addosso e lui mi ha chiuso e mi ha rovinato la gara ". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'intera popolazione del mondo può vedere chi è responsabile dell'incidente, tranne un gruppo di persone." Le dichiarazioni di Stella sembrano fare riferimento ai commissari di gara, suggerendo che la responsabilità dell'incidente sia chiara a tutti tranne che ai giudici ufficiali. (F1-News.eu)

Il super consulente della Red Bull Helmut Marko ritiene che oltre a Max Verstappen e Lando Norris, una parte di colpa nell'incidente che li ha visti protagonisti durante gli ultimi giri del Gran Premio corso a Spielberg sia della scuderia austriaca. (Formula1 Web Magazine)

Una collisione, al giro 64 di 71, valutata dagli steward giustamente come una responsabilità di Max Verstappen, che ha cambiato traiettoria in fase di frenata, chiudendo Norris come fece con Valtteri Bottas a Monza 2018 alla staccata della prima variante. (Formu1a.uno)

Marko: «Battaglia Verstappen-Norris inutilmente feroce. La colpa è anche nostra»

Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)

In gara dovrà stare attendo a questo fattore. Questo fine settimana si è rivisto in pista Jos Verstappen e sono subito tornate le polemiche con Horner. Anche se il campione del mondo recentemente aveva negato questa ipotesi. (Corriere della Sera)

George Russell: la vittoria ovviamente è figlia di un episodio fortunato, ovvero il crash tra Verstappen e Norris nella lotta per la prima posizione, ma non cambia più di tanto il giudizio sul suo weekend. (OA Sport)