Davide Nicola: «L'obiettivo per il Cagliari è restare in serie A»

Davide Nicola: «L'obiettivo per il Cagliari è restare in serie A»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari «Venire ad allenare il Cagliari è sempre stato un mio desiderio latente. Ora che ci sono riuscito la gioia che provo è davvero inimmaginabile». Davide Nicola si presenta così ai giornalisti nella sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. Niente proclami, ma intanto c’è un filo rosso che sembra unirlo al suo predecessore, il mostro sacro Claudio Ranieri. «Per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo abbiamo bisogno dei tifosi, del loro supporto. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Di: Redazione Sardegna Live Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato (Sardegna Live)

Segui la diretta con noi!! Inizia la conferenza (Tutto Cagliari)

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)

L'ex Nicola: "Priorità è conoscere i ragazzi, salvo Scuffet che ho già avuto a Udine"

“Ringrazio per l’accoglienza, inaspettata, fantastica e mi ha fatto subito capire la dimensione di quanto ci sia una famiglia, mi preme trovare la giusta sinergia. Entro nella vostra storia in punta di piedi. (Europa Calcio)

CESSIONI. “Abbiamo unità di intenti, faremo delle operazioni: però è stato ritenuto che fosse giusto ufficializzare prima l’arrivo di Mister Nicola, rispetto a dare notizia delle nostre trattative di mercato. (Calcio Casteddu)

L'ex allenatore di Empoli e Udinese tra le altre, ha fatto un punto della situazione che portato al suo arrivo sulla panchina del club sardo, prima di passare poi a parlare del tema mercato, argomento che però non è la priorità per il nuovo tecnico dei rossoblu: "Sono domande a cui rispondo volentieri ma la priorità, oggi, è l’inizio degli allenamenti. (TuttoUdinese.it)