Il nuovo allenatore del Cagliari si presenta, Nicola: "Voglio contribuire a scrivere la vostra storia"

Il nuovo allenatore del Cagliari si presenta, Nicola: Voglio contribuire a scrivere la vostra storia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SardiniaPost SPORT

Eccolo in persona, finalmente, il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola. Questa mattina il direttore sportivo Nereo Bonato lo ha presentato in conferenza stampa alla folta rappresentanza di giornalisti assettati di notizie e dal desiderio di conoscere colui che è andato a raccogliere la pesante eredità di Claudio Ranieri. “Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino. Che si aggiunge a un mese di tira e molla con l'Empoli con il contratto firmato solo venerdì sera. Ma alla fine Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è arrivato. (Sport Mediaset)

«Entro nella vostra storia in punta di piedi». Ancora sorpreso dall’accoglienza ricevuta ieri all’aeroporto di Elmas, Davide Nicola abbraccia virtualmente tutta l’Isola e lancia la sfida tenendo a precisare: «Io non ho lasciato l’Empoli, io ho accettato il Cagliari». (L'Unione Sarda.it)

CAGLIARI. "Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza di ieri in aeroporto. Entro nella vostra storia in punta di piedi, come è giusto che sia". Così il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola durante la conferenza stampa di presentazione, oggi all'Unipol Domus. (YouTG.net)

Davide Nicola è sbarcato a Elmas: «Sono contento di essere qui»

Hanno trascorso il tempo tra cori e suoni di trombette. Poi l’arrivo a Elmas alle 19.55 per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari dopo circa un mese di tira e molla con l’Empoli, l’abbraccio di una cinquantina di tifosi giunti allo scalo cagliaritano con sciarpe e bandiere. (La Nuova Sardegna)

Questa mattina, quindi, la sua prima conferenza stampa da allenatore dei sardi. Prima, però, la presentazione alla piazza che lo ha già accolto con grande calore: ieri all’aeroporto una cinquantina di tifosi ha atteso il suo arrivo, avvenuto con un paio d’ore di ritardo a causa del volo. (Udinese Blog)

«Mister Davide Nicola, giustamente, l’occasione che tutti tanto desideravamo è arrivata. Luca Guglielmo, agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in Sardegna (Cagliari News 24)