Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”

Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Il giorno dopo l’arrivo in aeroporto a Cagliari, il nuovo allenatore Davide Nicola è stato presentato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni principali: “Ringrazio per l’accoglienza, inaspettata, fantastica e mi ha fatto subito capire la dimensione di quanto ci sia una famiglia, mi preme trovare la giusta sinergia. Entro nella vostra storia in punta di piedi. Ho accettato Cagliari, non ho lasciato l’Empoli e il desiderio era latente, questa piazza da fuori mi ha fortemente coinvolto. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. (Tiscali)

“Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

È stato fantastico e questo crea i presupposti giusti per lavorare senza sosta" . Il tecnico poi ha parlato di altri aspetti più generali dalla decisione di arrivare in Sardegna fino al confronto con Ranieri. (Tuttosport)

Davide Nicola: "Ho sempre avuto il desiderio di allenare il Cagliari, entro nella vostra storia in punta di piedi"

CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo il bagno di folla ieri in aeroporto, per Davide Nicola oggi inizia ufficialmente la sua esperienza al Cagliari. Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. (Quotidiano del Sud)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari", ha spiegato. "Ho sempre avuto il desiderio di allenare il Cagliari, questa è una piazza che mi ha sempre coinvolto", ha aggiunto. (YouTG.net)

Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”