Davide Nicola è sbarcato a Elmas: «Sono contento di essere qui»

Davide Nicola è sbarcato a Elmas: «Sono contento di essere qui»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Elmas Allenatore in ritardo. Anche in aeroporto. Questa volta però è colpa dei collegamenti: l’arrivo da Torino era previsto per le 18.20. Ma è slittato di quasi un’ora. Poi l’arrivo a Elmas alle 19.55 per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari dopo circa un mese di tira e molla con l’Empoli, l’abbraccio di una cinquantina di tifosi giunti allo scalo cagliaritano con sciarpe e bandiere. Hanno trascorso il tempo tra cori e suoni di trombette. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Guglielmo, agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in Sardegna Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. (Cagliari News 24)

Il nuovo tecnico del club sardo ha spiegato che aveva sempre desiderato sedere un giorno sulla panchina rossoblu: "Un desiderio latente" (Diretta)

Davide Nicola è sbarcato ieri a Cagliari e da oggi si tuffa nel lavoro con la squadra in vista della nuova stagione. Prima, però, la presentazione alla piazza che lo ha già accolto con grande calore: ieri all’aeroporto una cinquantina di tifosi ha atteso il suo arrivo, avvenuto con un paio d’ore di ritardo a causa del volo. (Udinese Blog)

“Accoglienza straordinaria, sta a noi adesso ripagarla”, Davide Nicola è arrivato a Cagliari

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Entro nella vostra storia in punta di piedi" . Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. (Tuttosport)

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)