Cagliari, è il giorno di Nicola: "Entro nella storia di questa società in punta di piedi"

Cagliari, è il giorno di Nicola: Entro nella storia di questa società in punta di piedi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

“Non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Ora sono dentro”. Si presentaà così Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, nel giorno in cui inizia il ritiro del club. “Sicuramente – spiega – è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alle presentazioni di Fonseca al Milan e Baroni alla Lazio oggi è stato il giorno della presentazione di Davide Nicola al Cagliari. (SportItalia.it)

È stato fantastico e questo crea i presupposti giusti per lavorare senza sosta" . Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. (Tuttosport)

"Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. Il nuovo mister del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa in rossoblu. (Tiscali)

Nicola: idee molto chiare e parole sentite da parte del nuovo tecnico del Cagliari

«Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri. CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo il bagno di folla ieri in aeroporto, per Davide Nicola oggi inizia ufficialmente la sua esperienza al Cagliari. (Quotidiano del Sud)

Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. (TUTTO mercato WEB)

Dal suo omaggio ai tifosi per l’accoglienza ricevuta ieri in aeroporto a cose vuole dai suoi giocatori. Davide Nicola, questa mattina in conferenza stampa, ha confermato di essere uomo e allenatore di spessore nelle risposta alle domande fatte. (Calcio Casteddu)