Cagliari, Nicola si presenta: «Entro in punta di piedi nella vostra storia»

Cagliari, Nicola si presenta: «Entro in punta di piedi nella vostra storia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

«Entro nella vostra storia in punta di piedi». Ancora sorpreso dall’accoglienza ricevuta ieri all’aeroporto di Elmas, Davide Nicola abbraccia virtualmente tutta l’Isola e lancia la sfida tenendo a precisare: «Io non ho lasciato l’Empoli, io ho accettato il Cagliari». Svelando poi: «Il desiderio di allenarlo è latente, ce l’ho da quando ho iniziato questa carriera». Giacca scura, il sorriso composto e modi garbati. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è stato accolto calorosamente all’aeroporto di Elmas da una cinquantina di tifosi armati di sciarpe e bandiere del club. Nicola si è fermato a parlare con i supporter, che lo aspettavano da due ore, e ha partecipato al rito della sciarpa, donata dal presidente del centro coordinamento Cagliari club, Tore Saba. (vistanet)

Nella sala stampa della Unipol Domus alle 10:30 ci sarà la presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola con la presenza anche del direttore sportivo Nereo Bonato. Parla il Ds Bonato: "Buongiorno a tutti, un passo importante per iniziare un nuovo percorso. (Tutto Cagliari)

Sul tetto del mondo con la Nazionale del 2006: Simone Barone (già passato per Cagliari) farà parte dello staff del neo tecnico rossoblù Di: Redazione Sardegna Live Un campione del... (Virgilio)

Cagliari, Nicola: "Entro nella vostra storia in punta di piedi"

10.15. Alle ore 10.30, presso la sala stampa dell'Unipol Domus, il neo tecnico del Cagliari, Davide Nicola, verrà presentato alla stampa ed alla piazza. Sarà una giornata intensa per lui, giacchè subito dopo la conferenza dovrà recarsi al Crai Sport Center per il raduno degli elementi convocati alla prima parte del ritiro precampionato. (TUTTO mercato WEB)

Prima, però, la presentazione alla piazza che lo ha già accolto con grande calore: ieri all’aeroporto una cinquantina di tifosi ha atteso il suo arrivo, avvenuto con un paio d’ore di ritardo a causa del volo. (Udinese Blog)

PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)