Nicola è arrivato a Cagliari: “Che accoglienza straordinaria”

Nicola è arrivato a Cagliari: “Che accoglienza straordinaria”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliaripad.it SPORT

Davide Nicola è arrivato a Cagliari domenica 7 luglio con un volo da Torino atterrato in ritardo alle ore 19:48. Una piccola folla di tifosi lo ha accolto con cori, bandiere e sciarpe. “Sono molto contento di essere finalmente arrivato. È una accoglienza straordinaria. Tocca a noi ripagarla e onorare l’identità di questo popolo, rendendolo orgoglioso”. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una cinquantina di tifosi ad accogliere Davide Nicola nel giorno del suo arrivo a Cagliari. L'allenatore, che ha deciso di salutare l'Empoli e sposare il progetto sardo, è atterrato in Sardegna (con due ore di ritardo del volo) all'aeroporto di Elmas nella giornata di domenica dopo le 20.00. (Sky Sport)

Tanti tifosi presenti all'aeroporto per accogliere l'allenatore che avrà il difficilissimo compito di sostituire Claudio Ranieri dopo la salvezza ottenuta dai sardi nella passata stagione. entusiasmo a Cagliari per l'arrivo di Davide Nicola (Firenze Viola)

Abbracci e la sciarpa al collo, il tecnico sorride e non vede l'ora di iniziare la nuova avventura: «Un'accoglienza eccezionale, ora toccherà a noi ricambiare tutto questo affetto. (L'Unione Sarda.it)

NICOLA SBARCATO A CAGLIARI, L'ABBRACCIO DEI TIFOSI

L’Inter inizierà sabato la nuova stagione, con il raduno per la quarta stagione consecutiva agli ordini di Inzaghi. Si riparte con lo scudetto conquistato lo scorso 22 aprile, ma anche tante necessità. (Inter-News)

Inizia ufficialmente l’avventura di Davide Nicola come nuovo allenatore del Cagliari. L’ormai ex tecnico dell’Empoli è sbarcato poco fa all’aeroporto di Cagliari-Elmas con un volo proveniente da Torino (Cagliari News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)