Cagliari calcio, il nuovo allenatore Davide Nicola accolto dai tifosi in aeroporto: "Voglio rendere orgogliosa questa gente"

Cagliari calcio, il nuovo allenatore Davide Nicola accolto dai tifosi in aeroporto: Voglio rendere orgogliosa questa gente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari Davide Nicola nuovo allenatore del Cagliari è arrivato in città. Ad accoglierlo nella hall dell'aeroporto tantissimi tifosi. Le sue prime parole: "Voglio rendere orgogliosa questa gente, adesso dobbiamo trovare la nostra identità di squadra" (video di Mario Rosas) (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Dopodiché si è sottoposto al rito della sciarpa regalata dagli stessi tifosi, consegnatagli dal presidente del centro coordinamento Cagliari Club, Tore Saba: “Tanta attesa ma alla fine sono contento di essere qui. (SPORTFACE.IT)

Leggi le altre notizie su www. Davide Nicola è arrivato a Cagliari domenica 7 luglio con un volo da Torino atterrato in ritardo alle ore 19:48. Una piccola folla di tifosi lo ha accolto con cori, bandiere e sciarpe. (Cagliaripad.it)

Si (ri)comincia con tanti progetti. L’impalcatura è ancora traballante, ma perlomeno l’ingegnere per legittimarne la costruzione è stato nominato. Davide Nicola (contratto biennale con opzione per un terzo anno) si caricherà tutte le responsabilità dell’impresa che la formazione rossoblù dovrà centrare, circoscritta ovviamente al raggiungimento della salvezza. (TUTTO mercato WEB)

NICOLA SBARCATO A CAGLIARI, L'ABBRACCIO DEI TIFOSI

Allenatore dal ricchissimo curriculum e di grande esperienza, Walter Novellino riflette sui... UN MIRTO CON... WALTER NOVELLINO: "Il Cagliari si è salvato con la politica dei piccoli passi e col sano pragmatismo di Ranieri: a volte è meglio prendere un punto che rischiare una sconfitta. (Tutto Cagliari)

Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari. Allenatore di esperienza con 187 panchine in Serie A, ha ottenuto 47 vittorie, 48 pareggi e 92 sconfitte, con una media punti di 1,01 a partita. In carriera ha realizzato ben 5 salvezze (Crotone 2016-2017, Genoa 2019-2020, Torino 2020-2021, Salernitana 2021-2022, Empoli 2023-2024) e la promozione in Serie A con il Livorno nella stagione 2013-2014. (Tutto Cagliari)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)