Cagliari, l'ex Udinese Nicola è arrivato in città: "Un onore essere qui"

Cagliari, l'ex Udinese Nicola è arrivato in città: Un onore essere qui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

Circa cinquanta tifosi hanno accolto Davide Nicola nel giorno del suo arrivo a Cagliari. L'allenatore, che ha deciso di lasciare l'Empoli per abbracciare il progetto sardo, è atterrato in Sardegna all'aeroporto di Elmas oggi, 7 luglio, dopo le 20:00, nonostante un ritardo di due ore del volo. Prime parole al suo arrivo: "Tanta attesa ma alla fine sono contento di essere qui. Ora pensiamo a lavorare. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Cagliari, ecco Nicola! Oggi via al raduno in attesa delle novità dal mercato (TUTTO mercato WEB)

Inizia ufficialmente la stagione 2024/25 del Cagliari: i rossoblù si ritroveranno domani, lunedì 8 luglio (ore 13) al CRAI Sport Center di Assemini per cominciare a svolgere la prima fase della preparazione estiva. (Cagliari Calcio)

Convocati Cagliari, quest’oggi sono state comunicate tutte le scelte di Davide Nicola per il ritiro precampionato del CRAI Sport Center Nella giornata odierna sono arrivati degli aggiornamenti sul Cagliari in vista del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

Inzaghi anticipa il raduno dell’Inter! Doppio appuntamento in vista – TS

La telenovela legata alla panchina del Cagliari è ormai giunta al capolinea. Tra i volti che si rivedranno ad Assemini, al Crai Sport Center, ci sarà anche quello di Gaston Pereiro, nonostante si stia aspettando la prima offerta utile per salutarlo definitivamente. (Calciomercato.com)

PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)

LA RIPRESA – Comincia la settimana del raduno dell’Inter. La stagione 2024-2025 prenderà il via ufficialmente sabato, con il raduno ad Appiano Gentile e la prima seduta di allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)