Davide Nicola è arrivato a Cagliari: «Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi»

Davide Nicola è arrivato a Cagliari: «Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

L'aereo che da Torino lo ha portato a Elmas è atterrato con oltre un'ora e mezza di ritardo, ma alla fine Davide Nicola può finalmente abbracciare il Cagliari. E i suoi tifosi, che lo hanno accolto al suo arrivo all'aeroporto cagliaritano. Abbracci e la sciarpa al collo, il tecnico sorride e non vede l'ora di iniziare la nuova avventura: «Un'accoglienza eccezionale, ora toccherà a noi ricambiare tutto questo affetto. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

del volo da Torino. Che si aggiunge a un mese di tira e molla aspettavano da due ore in prima fila nella postazione davanti al (Tuttosport)

CONFERENZA INZAGHI E MAROTTA – Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta aprono la nuova stagione dell’Inter, alla vigilia del raduno ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Il nuovo allenatore del Cagliari è arrivato a tarda sera a Elmas, e ha subito... (Virgilio)

Cagliari, lunedì inizia l’era Nicola: ecco i convocati

Dopo essere atterrato a Cagliari e aver ricevuto l'abbraccio dei sostenitori rossoblù, l'ex tecnico dell'Empoli ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa presente. Tanti tifosi presenti all'aeroporto per accogliere l'allenatore che avrà il difficilissimo compito di sostituire Claudio Ranieri dopo la salvezza ottenuta dai sardi nella passata stagione. (Firenze Viola)

Luca Gugliemo, agente di Davide Nicola, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel giorno dell'arrivo a Cagliari di Davide Nicola (che guiderà i rossoblù nella prossima stagione): "Mister Davide Nicola, giustamente, l’occasione che tutti tanto desideravamo è arrivata. (TUTTO mercato WEB)

Agli ordini di mister Davide Nicola e del suo staff test atletici, allenamenti quotidiani che impegneranno la squadra sino a venerdì 19, quando si terrà il primo test match stagionale, la partita tutta in famiglia con la Primavera. (L'Unione Sarda.it)