NICOLA A CAGLIARI, OGGI PRIMO ALLENAMENTO

NICOLA A CAGLIARI, OGGI PRIMO ALLENAMENTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Due ore di attesa per il ritardo del volo da Torino. Che si aggiunge a un mese di tira e molla con l'Empoli con il contratto firmato solo venerdì sera. Ma alla fine Davide Nicola, il nuovo allenatore del Cagliari, è arrivato. Ad accoglierlo all'aeroporto di Elmas con sciarpe e bandiere c'erano una cinquantina di tifosi. Il tecnico si è fermato a parlare con i supporter che lo aspettavano da due ore in prima fila nella postazione davanti al settore arrivi. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" (TUTTO mercato WEB)

L'ex allenatore di Empoli e Udinese tra le altre, ha fatto un punto della situazione che portato al suo arrivo sulla panchina del club sardo, prima di passare poi a parlare del tema mercato, argomento che però non è la priorità per il nuovo tecnico dei rossoblu: "Sono domande a cui rispondo volentieri ma la priorità, oggi, è l’inizio degli allenamenti. (TuttoUdinese.it)

CESSIONI. “Abbiamo unità di intenti, faremo delle operazioni: però è stato ritenuto che fosse giusto ufficializzare prima l’arrivo di Mister Nicola, rispetto a dare notizia delle nostre trattative di mercato. (Calcio Casteddu)

Bonato: "Trattiamo con Viola. Su Marin verranno fatte delle valutazioni con il Mister"

Questa volta però è colpa dei collegamenti: l’arrivo da Torino era previsto per le 18.20. Hanno trascorso il tempo tra cori e suoni di trombette. (La Nuova Sardegna)

Questa mattina, quindi, la sua prima conferenza stampa da allenatore dei sardi. Prima, però, la presentazione alla piazza che lo ha già accolto con grande calore: ieri all’aeroporto una cinquantina di tifosi ha atteso il suo arrivo, avvenuto con un paio d’ore di ritardo a causa del volo. (Udinese Blog)

Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. L’agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni via social sul suo arrivo in Sardegna. (Cagliari News 24)