Sanremo Giovani, Ema Stokholma: "Mi sento una talent scout, il palco dell'Ariston? Sono pronta, so già tutto"

Sanremo Giovani, Ema Stokholma: Mi sento una talent scout, il palco dell'Ariston? Sono pronta, so già tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo Giovani, Ema Stokholma: "Mi sento una talent scout. Il palco dell'Ariston? Sono pronta, so già tutto" Libero Magazine intervista la componente della commissione musicale del talent che sceglierà 4 nuove proposte per il palco dell'Ariston Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia – insieme ai ‘giurati fuori onda’ Carlo Conti e Claudio Fasulo – vicedirettore della direzione Intrattenimento Prime Time. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un vocabolario che comprende parole come feste di piazza, multietnico, popolo, Eraclito, bar, diversità, cantautore, fabbrica, disagio, virale, caos, gavetta... ma anche busker, urban, songwriting, dream pop, indie, mistery, darkpop, rapper, playlist... (Rai Storia)

Non sa se farà mai Sanremo, ma intanto Alessandro Cattelan sa che sarà co-conduttore (con Carlo Conti, ovvio) del Festival 2024 per una serata. «Non credo che condurrò mai Sanremo, per vari motivi. (Corriere della Sera)

Capodanno 2025, ‘Amore Festival’ e ’06’ per una serata da record a Cinecittà World con 60 artisti internazionali

È la prima tappa della grande avventura. L'avevano abolita; lui l'ha ripristinata. (il Giornale)

Dal 12 novembre conduce su Rai2 il programma che seleziona le Nuove proposte del Festival Barbara Mosconi Prima cosa: dal 12 novembre in seconda serata condurrà su Rai2 “Sanremo Giovani”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La città Eterna ha molto da offrire per chi la notte del 31 dicembre 2024 vuole divertirsi. Dopo il trionfale sold-out della ‘One Night 06 Reunion’, infatti, è arrivato il momento di un secondo imperdibile evento dell’anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)