Alessandro Cattelan: "Ecco perché non farò mai Sanremo". Ma Carlo Conti non ci sta e rilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Essere il “predestinato” alla guida del Festival, trovare il proprio nome immancabilmente tra la rosa dei conduttori papabili ogni anno e poi venire bypassato a destra o a sinistra non deve essere gradevole e nemmeno facile. Così Alessandro Cattelan, alla conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani di cui è il conduttore insieme con il Dopo Festival, rispondendo proprio a una domanda di Tiscali Spettacoli, decide di essere “molto sincero” e di puntualizzare una o due cose che evidentemente gli stanno molto a cuore e magari anche di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. (Tiscali)
Su altre testate
La città Eterna ha molto da offrire per chi la notte del 31 dicembre 2024 vuole divertirsi. Una location diversa sarà quella di un parco a tema. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Co-conduttore della finalissima di Sanremo 2025 a fianco di Carlo Conti, ma gli impegni con il festival, per Alessandro Cattelan cominciano da stasera con Sanremo Giovani 2024. Programma – in onda su Rai 2 alle 22.45 e in simulcast su Rai Radio 2 – in cui si selezioneranno i 4 artisti in gara tra le Nuove Proposte (scremati da una rosa di 24 divisa in 6 gruppi). (Io Donna)
Il conduttore di Tortona, dopo Sanremo Giovani e il Dopo Festival sarà uno dei co-conduttori di Sanremo 2025. Dal forfait di Amadeus, il suo nome è sempre stato nella rosa dei papabili successori. (Elle)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)
Si accendono ufficialmente i riflettori per Sanremo Giovani 2024 e cresce l'attesa per scoprire quali giovani talenti riusciranno a conquistare un posto tra le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)
Mazzariello, Mew e Tancredi sono i primi finalisti della sezione Giovani di Sanremo. I tre cantanti hanno superato il turno durante la prima puntata del talent Rai dedicato alla selezione delle ‘Nuove Proposte’ per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda martedì 12 novembre su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)