Cattelan co-conduttore della finale di Sanremo

Cattelan co-conduttore della finale di Sanremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la prima tappa della grande avventura. L'avevano abolita; lui l'ha ripristinata. «Perché da quelle che una volta chiamavamo Nuove Proposte sono venuti talenti come Ermal Meta, Giovanni Caccamo, Francesco Gabbani, Mahmmod, Irama». Per questo il direttore artistico del Festival Carlo Conti ha voluto recuperare Sanremo Giovani: da stasera per cinque serate su Raidue, in forma di talent, ritorna dunque la vetrina di 24 giovani artisti, selezionati fra oltre 560 e di 20 anni d'età media, quattro dei quali, alla fine d'un percorso ad ostacoli (sei in sfida a coppie per ciascuna puntata, finalissima il 18 dicembre) vedremo sul palco del Festival nel febbraio 2025. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Prima cosa: dal 12 novembre in seconda serata condurrà su Rai2 “Sanremo Giovani”. Da anni si parlava di Alessandro Cattelan al Festival di Sanremo. Ed eccolo qui. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Così Alessandro Cattelan, alla conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani di cui è il conduttore insieme con il Dopo Festival, rispondendo proprio a una domanda di Tiscali Spettacoli, decide di essere “molto sincero” e di puntualizzare una o due cose che evidentemente gli stanno molto a cuore e magari anche di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. (Tiscali)

Ho 23 anni di carriera e non sono stato mai disoccupato. «Sono grande per anagrafe, acciacchi, responsabilità, ho figli e famiglia. (Vanity Fair Italia)

Carlo Conti fa un annuncio su Cattelan, ecco il suo ruolo a Sanremo

In seconda, anche su Radio2 e RaiPlay, 24 artisti, dai 16 ai 26 anni, lotteranno con la loro voce per arrivare alla finale del 18 dicembre, su Rai 1, che decreterà il quartetto che conquisterà il prestigioso palco di Sanremo 2025. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Io Donna)

Fiorello lo aveva candidato in coppia con Antonella Clerici, il suo cv tra musica, spettacolo e talent rendeva tutto più che plausibile. Il conduttore di Tortona, dopo Sanremo Giovani e il Dopo Festival sarà uno dei co-conduttori di Sanremo 2025. (Elle)