Mazzariello, Mew e Tancredi sono i primi finalisti sezione Giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Mazzariello, Mew e Tancredi sono i primi finalisti della sezione Giovani di Sanremo. I tre cantanti hanno superato il turno durante la prima puntata del talent Rai dedicato alla selezione delle ‘Nuove Proposte’ per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda martedì 12 novembre su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago. Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia – insieme ai ‘giurati fuori onda’ Carlo Conti e Claudio Fasulo – vicedirettore della direzione Intrattenimento Prime Time. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
I motori di Sanremo 2025 si scaldano. Sanremo 2025, Cattelan co-conduttore della finale: «Ma non farò mai il direttore artistico del Festival» Da domani parte la sfida tra i "giovani": ecco dove vederla in tv Scopo della competizione è individuare i giovani che potranno volare nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti. (ilmessaggero.it)
«Condurre Sanremo? La cosa più probabile è che non lo farò mai, per vari motivi. Non mi sento giovane, anche se è una parola carina, meglio che vecchio», dice mettendo le mani avanti su una conduzione vera e propria di Sanremo. (Vanity Fair Italia)
Tutto pronto per Sanremo Giovani 2024, il talent dedicato ai nuovi artisti che puntano a farsi strada tra le "Nuove Proposte" del prossimo Festival di Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)
Una location diversa sarà quella di un parco a tema. La città Eterna ha molto da offrire per chi la notte del 31 dicembre 2024 vuole divertirsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sanremo Giovani, Ema Stokholma: "Mi sento una talent scout. Il palco dell'Ariston? Sono pronta, so già tutto" Libero Magazine intervista la componente della commissione musicale del talent che sceglierà 4 nuove proposte per il palco dell'Ariston Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
L'avevano abolita; lui l'ha ripristinata. «Perché da quelle che una volta chiamavamo Nuove Proposte sono venuti talenti come Ermal Meta, Giovanni Caccamo, Francesco Gabbani, Mahmmod, Irama». (il Giornale)