Liguria, nella notte il Consiglio regionale dice sì alla nomina di sottosegretari regionali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero INTERNO

Con 16 voti favorevoli (maggioranza di centro destra) e 15 contrari (minoranza), il consiglio regionale ligure ieri sera ha approvato il disegno di legge 56 «Modifica della legge statutaria 3 maggio 2005, numero 1 per l'introduzione della figura del ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così i consiglieri regionali del Pd battezzano il disegno di legge di modifica dello statuto presentato dal centrodestra, con l'obiettivo di istituire la figura dei sottosegretari. “Dopo il Piano Casa arriva il Piano Casta”. (Riviera24.it)

“Maggioranza nel panico. Alcuni consiglieri regionali del centrodestra non sono ancora arrivati in aula”. (Genova24.it)

rixi GENOVA – “Il dibattito di oggi è stucchevole perché nella modifica allo statuto che si propone non viene detto nulla sulla figura dei sottosegretari a parte prevedere la loro istituzione. (Dire)

Genova - "I Sottosegretari servono - ma capisco che sia difficile da comprendere - perché questa Giunta lavora molto, al di là di quello che le opposizioni ritengono. (Genova Post)

Con 16 voti favorevoli (maggioranza di centro destra) e 15 contrari (minoranza), è stato approvato il disegno di legge 56 “Modifica della legge statutaria 3 maggio 2005, numero 1 per l'introduzione della figura del Sottosegretario”. (Telenord)

Da iera sera i costi della politica, in ... Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria afferma: “Il centrodestra con 16 voti a favore e 15 contrari ha approvato la modifica allo statuto regionale e presto nominerà tre nuovi sottosegretari. (Riviera24.it)