De Luca: “Servono norme più semplici per nominare i manager in Sanità”. Le opposizioni: “è propaganda”

NapoliTime INTERNO

“Procedure di nomina dei manager della Sanità iscritta all’ordine del giorno in fretta e furia, addirittura ancor prima di essere depositata in Segreteria Generale”. Le opposizioni in Consiglio regionale: “Fa campagna elettorale” “Napoli, 25 maggio – La nuova legge regionale sulle nomine dei direttori... (NapoliTime)

Su altre testate

Con 16 voti favorevoli (maggioranza di centro destra) e 15 contrari (minoranza), è stato approvato il disegno di legge 56 “Modifica della legge statutaria 3 maggio 2005, numero 1 per l'introduzione della figura del Sottosegretario”. (Telenord)

“Maggioranza nel panico. “E quindi, visto che la discussione sul disegno di legge per l'istituzione del ... (Genova24.it)

rixi GENOVA – “Il dibattito di oggi è stucchevole perché nella modifica allo statuto che si propone non viene detto nulla sulla figura dei sottosegretari a parte prevedere la loro istituzione. (Dire)

Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria afferma: “Il centrodestra con 16 voti a favore e 15 contrari ha approvato la modifica allo statuto regionale e presto nominerà tre nuovi sottosegretari. (Riviera24.it)

Lavorano molto tutti gli assessori e questa maggioranza politica, che ha fatto più ... (Genova Post)

“Dopo il Piano Casa arriva il Piano Casta”. Liguria. (Riviera24.it)