Napoli, Conte: "Kvara ci sarà. Mercato? Valutiamo opportunità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impegno in trasferta per il Napoli. Gli azzurri, a -2 dall'Atalanta capolista, volano a Genova per sfidare i rossoblù nella 17esima giornata di Serie A, con il match in programma sabato 21 dicembre alle 18. Una sfida che potrebbe vedere tra i suoi protagonisti anche Kvicha Kvaratskhelia, infortunatosi contro la Lazio: "Kvaratskhelia ieri ha ripreso ad allenarsi. Oggi l'ho visto molto più sciolto: verrà con noi ed è a disposizione. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ankeye, Badelj, Balotelli, Bani, Bohinen, Ekuban, Frendrup, Gollini, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Melegoni, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli (Buon Calcio a Tutti)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Genoa e Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Genoa-Napoli. (Fantacalcio ®)
Napoli, Conte annuncia: "Kvaratskhelia ha dato la sua disponibilità e verrà con noi" (TUTTO mercato WEB)
Conte: "A Genova gioca Juan Jesus perché è la scelta migliore" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domani: "Bilancio positivo, credo in questi ragazzi" (Ottopagine)
Conte: "Juan Jesus titolare a Genova. Kvara convocato. Mercato? Vi spiego" Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato Genoa-Napoli. "Quando vengo a Castel Volturno sono un allenatore felice, vedo tutti i giocatori coinvolti, vedo entusiasmo". (AreaNapoli.it)
Il secondo posto in classifica del Napoli, pur con l'asterisco dell'Inter che deve recuperare una partita, non è frutto del caso. A puntualizzarlo è stato Antonio Conte, oggi protagonista in conferenza stampa: "I 35 punti fatti valgono tanto, significa aver fatto benissimo con un gruppo di ragazzi che dal ritiro di Dimaro a oggi è cresciuto notevolmente - le sue parole -. (Fcinternews.it)