Conte: "A Genova gioca Juan Jesus perché è la scelta migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "A Genova gioca Juan Jesus perché è la scelta migliore" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domani: "Bilancio positivo, credo in questi ragazzi" Un brindisi per gli auguri di Natale in sala stampa e poi la presentazione di Genoa-Napoli a Marassi. A differenza della vigilia della gara con l’Udinese, stavolta Antonio Conte ritrova loquacità e si sofferma sulla crescita del suo Napoli, con un bilancio positivo dopo 16 giornate. (Ottopagine)
Su altre testate
Manca sempre meno per l'inizio della 17a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Una sfida che potrebbe vedere tra i suoi protagonisti anche Kvicha Kvaratskhelia, infortunatosi contro la Lazio: "Kvaratskhelia ieri ha ripreso ad allenarsi. Oggi l'ho visto molto più sciolto: verrà con noi ed è a disposizione. (Adnkronos)
Conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della gara di campionato Genoa-Napoli. "Quando vengo a Castel Volturno sono un allenatore felice, vedo tutti i giocatori coinvolti, vedo entusiasmo". Il Napoli si appresta a disputare la 17esima giornata del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)
Il secondo posto in classifica del Napoli, pur con l'asterisco dell'Inter che deve recuperare una partita, non è frutto del caso. Non si può spiegare altrimenti questa classifica, se non con la crescita. (Fcinternews.it)
Ankeye, Badelj, Balotelli, Bani, Bohinen, Ekuban, Frendrup, Gollini, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Melegoni, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli (Buon Calcio a Tutti)
Napoli, Conte annuncia: "Kvaratskhelia ha dato la sua disponibilità e verrà con noi" (TUTTO mercato WEB)