La Talpa, Gilles Rocca replica alle accuse contro Diletta Leotta per la chiusura anticipata: "Mediocre chi attacca..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La chiusura anticipata de La Talpa ha scatenato non poche polemiche: molti fan si sono scagliati contro la conduzione di Diletta Leotta, accusandola di essere la causa del flop del programma. In sua difesa è intervenuto con un lungo messaggio uno dei concorrenti dell'attuale edione, Gilles Rocca. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ciò che si sta consumando attorno a La Talpa – Who is the mole, la quarta edizione del reality show che stasera accorperà le ultime tre puntate in un’unica serata e che chiuderà prima del previsto a causa dei bassi ascolti (ma perché non trasferirlo su Italia 1?), è una situazione che ha del paradossale. (Tvblog)
Visti i bassi ascolti, Mediaset ha pensato bene di anticipare i tempi, di accorpare tre puntate e stasera su Canale 5, in prima serata, verrà trasmesso l’ultimo appuntamento che vede alla conduzione Diletta Leotta (7colli)
La Talpa, stasera il gran finale del reality di Diletta Leotta: tutti gli indizi e le anticipazioni In seguito alla decisione Mediaset di chiudere in anticipo oggi in prima serata su Canale 5 va in scena l’ultimo appuntamento: chi è la spia dello show Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
«La Talpa» 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. A comunicarlo è l'Adnkronos, secondo cui il finale di lunedì darà spazio alle prove speciali e alle eliminazioni di tutte le ultime tre puntate, asciugando la parte del talk. (Corriere della Sera)
La talpa chiude in anticipo rispetto al palinsesto previsto. Le ultime tre puntate infatti verranno sintetizzate in un unico gran finale, mentre su Infinity andranno in onda le puntate complete. (la Repubblica)
Gossip TV Il programma, che è tornato sugli schermi di Canale 5 dopo ben 16 anni di assenza condotto dallo storico volto di DAZN, non ha purtroppo riscosso il successo sperato, costringendo la rete a ridurre il numero di puntate previste. (ComingSoon.it)