La Talpa: un flop dai comunicati entusiastici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il flop della quarta edizione de La Talpa è stato accompagnato da comunicati trionfali che ne hanno sottolineato il successo multimediale. Ciò che si sta consumando attorno a La Talpa – Who is the mole, la quarta edizione del reality show che stasera accorperà le ultime tre puntate in un’unica serata e che chiuderà prima del previsto a causa dei bassi ascolti (ma perché non trasferirlo su Italia 1?), è una situazione che ha del paradossale. (Tvblog)
Su altre testate
La finale di La Talpa, andata in onda lunedì 25 novembre, si conclude con la proclamazione del vincitore tra i tre finalisti: Alessandro Egger, Andrea Preti e Lucilla Agosti. Diletta Leotta annuncia il verdetto: “Il vincitore de La Talpa 2024 è Alessandro Egger”. (Mediaset Infinity)
La scorsa settimana il programma, tra missioni e continue prove, ha ottenuto 1.572.000 spettatori pari al 10.6% di share contro gli oltre 3 milioni di telespettatori che hanno seguito la seconda puntata de L’Amica Geniale su Rai 1. (7colli)
A comunicarlo è l'Adnkronos, secondo cui il finale di lunedì darà spazio alle prove speciali e alle eliminazioni di tutte le ultime tre puntate, asciugando la parte del talk. «La Talpa» 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. (Corriere della Sera)
Anche stasera, sono tantissime le anticipazioni, rivelate anche dai video pubblicati su Mediaset Infinity, che permettono di capire cosa succederà. Torna in prima serata su Canale 5 la quarta puntata della nuova edizione de La Talpa, condotta da Diletta Leotta. (La Gazzetta dello Sport)
Non è andata come ci si aspettava, nonostante lo spostamento da martedì a lunedì (al posto del fratello). La talpa chiude in anticipo rispetto al palinsesto previsto. (la Repubblica)
Ora è ufficiale, La Talpa chiude i battenti in anticipo. Dopo una prima puntata seguita da 2.250.000 spettatori e il 14,04% di share, la seconda ha visto un primo calo, 1.917.000 spettatori, ma il colpo di grazia è arrivato dopo la terza puntata, seguita lo scorso 18 novembre solamente da 1.572.000 spettatori pari al 10,57% di share. (ilgazzettino.it)