Anziano trovato morto in casa, sul corpo segni di percosse

Anziano trovato morto in casa, sul corpo segni di percosse
Tuttosport INTERNO

Un anziano di 82 anni, Fernando Monte, è stato trovato morto nella sua abitazione a Castrignano dei Greci, in provincia di Lecce. Sul corpo sarebbero evidenti ecchimosi e segni di percosse. A scoprire il cadavere riverso per terra è stata la figlia che era andata a trovarlo. In casa era presente anche il badante dell'anziano , un uomo di 36 anni di nazionalità moldava. L'uomo da quanto si apprende è in stato confusionale e non parla ed è stato portato in ospedale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CASTRIGNANO DEI GRECI (Lecce) – Tragica scoperta, in serata, a Castrignano Dei Greci. Un anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione, con segni di percosse sul corpo. A scoprire il cadavere della vittima, Fernando Monte, 80 anni, è stata la figlia, che era passata a trovarlo: l’uomo, costretto su una sedia a rotelle, era riverso in terra, ormai senza vita. (Corriere Salentino)

Trovato morto in casa con il corpo pieno di lividi: giallo sul decesso di un uomo a Castrignano dei Greci, in Salento. Fernando Monte, 82 anni, è stato trovato senza vita dalla figlia e dal marito che erano passati a salutarlo. (norbaonline.it)

80enne trovato senza vita in casa con segni di percosse, si indaga

A dare l'allarme è stata la figlia che ha ritrovato l'uomo riverso in terra esanime. La donna era passato a trovarlo dopo una passeggiata al mare: l'anziano, non autosufficiente, viveva infatti da solo ed era assistito da un badante di nazionalità moldava. (LecceSette)

Fernando Monte: trovato senza vita a Castrignano dei Greci Fernando Monte, di 81 anni, è stato ritrovato senza vita in provincia di Lecce. L’anziano, che abitava a Castrignano dei Greci, è deceduto forse in seguito a percosse. (Virgilio Notizie)

È stato trovato senza vita dalla figlia sul pavimento di casa con segni di percosse. L’anziano, era riverso a terra con evidenti segni di percosse . All’interno dell’abitazione, disteso sul letto in stato confusionale, era presente il badante dell’uomo assunto dalla famiglia in paio di anni fa. (Leccenews24)