Sinner, la data che dovete assolutamente cerchiare in rosso: è la più attesa dell’anno

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo il ko a Wimbledon. Intanto è stata ufficializzata una data importantissima per lui Un’eliminazione che non può non lasciare qualche rimpianto quella subita da Jannik Sinner a Wimbledon contro Daniil Medvedev negli ottavi di finale. Al di là degli indubbi meriti dell’avversario, l’azzurro è incappato in una giornata storta, condizionato da un malessere dovuto a forti giramenti di testa per il quale ha rischiato il ritiro anticipato. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Uscito ai quarti a Wimledon, Jannik si concede un po' di riposo insieme alla Kalinskaya in Sardegna Prima di tornare nel Principato ad allenarsi per le Olimpiadi, il campione azzurro è volato in Costa Smeralda presumibilmente per un weekend di relax e la sua presenza in aeroporto non è passata affatto inosservata. (Sport Mediaset)

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner a Wimbledon si è fermato ai quarti di finale. Una sconfitta in buona parte inaspettata, ma dovuta anche a un problema fisico che ha impedito a Sinner di giocare ad armi pari contro un Medvedev comunque formato deluxe. (Fanpage.it)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

Sinner e Kalinskaya in Sardegna, prima vacanza di coppia dopo Wimbledon

Queste le espressioni di Sinner pochi istanti dopo la fine del suo match con Daniil Medvedev. Amareggiato, deluso, sconsolato e affaticato. (Il Fatto Quotidiano)

I due hanno cercato di mantenere il riserbo sulla loro fuga d’amore, ma sono stati riconosciuti da alcuni turisti in aeroporto a Olbia e in spiaggia. Dopo Wimbledon, la nuova coppia del tennis vola in Sardegna per una vacanza di coppia. (OGGI)

Sinner è arrivato ieri all'aeroporto di Olbia intorno alle 22 con un volo proveniente da Londra: felpa grigia e cappuccio sopra la testa, il numero 1 del mondo ha provato a passare inosservato, ma è stato comunque riconosciuto da alcuni turisti e addetti all'aeroporto che sono riusciti a scattarsi una foto con Jannik. (Corriere della Sera)