Israele, 'colpito da un proiettile lanciato dallo Yemen'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esercito israeliano ha dichiarato di non essere riuscito a intercettare un "proiettile" lanciato dallo Yemen che è atterrato vicino a Tel Aviv, e il servizio medico nazionale ha affermato che tre persone sono rimaste leggermente ferite. "In seguito alle sirene suonate poco fa nel centro di Israele, è stato identificato un proiettile lanciato dallo Yemen e sono stati effettuati tentativi di intercettazione senza successo", ha affermato l'esercito israeliano sul suo canale Telegram (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri giornali
Netanyahu agli Houthi: chiunque colpisca Israele pagherà prezzo alto 19 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
" soddisfazione per l'assoluzione del vice Presidente e ministro Matteo Salvini nel processo Open Arms. Un giudizio che dimostra quanto fossero infondate e surreali le accuse rivoltegli". (Tuttosport)
Nelle immagini diffuse dall'esercito israeliano l'attacco contro obiettivi nello Yemen "utilizzati dal regime terroristico Houthi per le sue attività militari, compresi serbatoi di carburante e petrolio, due centrali elettriche e otto rimorchiatori". (la Repubblica)
Israele ha dichiarato di aver colpito "obiettivi militari" appartenenti ai ribelli Houthi dello Yemen dopo aver intercettato un missile lanciato dal gruppo ribelle. Le forze israeliane hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulla capitale yemenita Sanaa e la zona di e Hodeida, prendendo di mira porti e infrastrutture energetiche dei ribelli yemeniti. (Today.it)
00:44 Il rifornimento in volo e le due ondate di raid: l'attacco allo Yemen nelle immagini diffuse da Israele (La Stampa)
«Pronti a liberare 60 ostaggi». Raid aerei nelle prime ore del mattino sono stati sferrati da Israele sulla capitale dello Yemen Sana'a, controllata dagli Houthi, e in altre località del Paese. (ilmessaggero.it)