Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e i social stroncano il vestito della sposa

Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e i social stroncano il vestito della sposa La showgirl deve ricorrere al fazzoletto quando la sorella arriva all’altare fasciata in un romantico abito bianco che, però, attira le critiche del web Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà un amico della coppia a celebrare il loro matrimonio con rito civile, mentre la sorella Belen sarà la testimone di Cecilia. Gossip TV (ComingSoon.it)

Dopo quelle, da poco celebrate, di Diletta Leotta e Loris Karius, le nozze più attese dell'estate 2024 erano quelle di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo sette anni di fidanzamento l'influencer ha detto "Si lo voglio" oggi, domenica 30 giugno, al figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco. (ilmessaggero.it)

Qualche giorno fa i due sono usciti allo scoperto, rivelando pubblicamente la location: si tratta della Villa Medicea La Ferdinanda, ad Artimino, un borgo in provincia di Prato. “Si tratta di un borgo a 20 minuti da Firenze”, avevano dichiarato i due futuri sposi. (Il Fatto Quotidiano)

Il vestito da sposa di Cecilia Rodriguez al matrimonio con Ignazio Moser

Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. (ilmessaggero.it)

Le immagini delle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser comparse sui social, che hanno ripreso anche le lacrime della sorella della sposa Belen Rodriguez e l’emozione del papà dello sposo, il leggendario campione di ciclismo Francesco. (la Repubblica)

Un abito che, in maniera unitaria, tutti gli invitati hanno giudicato come molto elegante. Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Un vestito “a sirena” con uno spacco sulla schiena e un lunghissimo velo. (LA NAZIONE)