Un matrimonio da sogno per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, noti volti del panorama televisivo italiano, hanno finalmente celebrato il loro matrimonio. La cerimonia si è svolta il 30 giugno, in una giornata di cielo azzurro, nella splendida Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano.

La Villa Medicea La Ferdinanda, situata ad Artimino, frazione di Carmignano in provincia di Prato, ha fatto da cornice a questo evento tanto atteso. Circa 200 invitati hanno partecipato alla cerimonia, tra cui molte celebrità.

Cecilia e Ignazio, insieme da sette anni dopo essersi conosciuti nella casa del Fratello Vip, hanno pronunciato il fatidico "sì" in una cerimonia da sogno pianificata nei minimi dettagli. Cecilia ha stupito tutti con un meraviglioso abito fiabesco dal colletto alto firmato Atelier Emé, impreziosito da un velo poetico e spettacolare.

La sorella maggiore della sposa, la showgirl e imprenditrice Belen Rodriguez, ha partecipato alla cerimonia in qualità di damigella d'onore. Il suo elegante vestito da damigella, anch'esso firmato Atelier Emé, ha contribuito a rendere l'atmosfera ancora più elegante e glam.

Questo matrimonio era atteso da tempo sia dai due sposi che dai loro numerosi fan sui social network. La coppia ha finalmente aperto le danze della loro favola con una cerimonia piena di lacrime e commozione, un sogno ad occhi aperti che aspettavano con impazienza. Sicuramente, sarà un evento che rimarrà impresso nella memoria di tutti i presenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo