Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser: l'emozione della sorella e damigella della sposa

Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser: l'emozione della sorella e damigella della sposa

Nozze da favola per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrate nella splendida cornice della Villa Medicea La Ferdinanda, in Toscana che lascia a bocca aperta i 200 ospiti che hanno condiviso gli scatti più belli sui social, comprese le immagini della festa pre-wedding di sabato 29 giugno. Un evento ricco di emozioni. La sorella Belen, in veste di damigella d'onore, durante la cerimonia è scoppiata in una valanga di lacrime. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il matrimonio si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. (leggo.it)

prov 30 giugno - 20:42 La sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser si sono sposati oggi in Toscana. I due stanno insieme da 7 anni, quando si sono conosciuti nella casa del Fratello (Golssip)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno pronunciato il fatidico sì. (Fanpage.it)

“E chi non ha mai visto nascere una dea..” Ignazio canta per Cecilia fuori dal ristorante di Artimino

Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. Il matrimonio si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (ilmessaggero.it)

Jeremias Rodriguez, chi è il fratello di Belen e Cecilia. Il tunnel della droga e cosa pensa di Ignazio Moser Il fratello minore delle sorelle Rodriguez ha passato molti momenti bui nella sua vita ma ora sembra molto felice con la fidanzata Deborah Togni: scopria la sua vita privata. (Libero Magazine)

Ieri l'arrivo dei familiari con i quali hanno cenato in un ristorante, ‘La Cantina del Redi’, affittato interamente così come la villa che da ieri è protetta da un cordone di sicurezza che coinvolge tutte le forze dell'ordine, voluto proprio dalla Questura. (LA NAZIONE)