Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli invitati vip (gli abiti e il menù) al matrimonio nel borgo di Artimino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: gli invitati vip (gli abiti e il menù) al matrimonio nel borgo di Artimino

Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. Hanno scelto la Toscana per il loro Yes I Do perché le colline di Prato gli ricordavano la campagna di Ignazio e quella dell'Argentina. Il matrimonio si svolgerà a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Belen in lacrime al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e i social stroncano il vestito della sposa La showgirl deve ricorrere al fazzoletto quando la sorella arriva all’altare fasciata in un romantico abito bianco che, però, attira le critiche del web Instagram (Libero Magazine)

Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. Il grande giorno è arrivato. (leggo.it)

Le immagini delle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser comparse sui social, che hanno ripreso anche le lacrime della sorella della sposa Belen Rodriguez e l’emozione del papà dello sposo, il leggendario campione di ciclismo Francesco. (la Repubblica)

Belen Rodriguez, le lacrime di commozione al matrimonio della sorella Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. La coppia ha condiviso sui social gli scatti del matrimonio celebrato in Toscana davanti a circa 200 invitati. Damigella d'onore è Bélen Rodriguez, sorella della sposa. (Mediaset Infinity)

prov 30 giugno - 20:42 Si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip e oggi, dopo sette anni, si sposano. Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser, e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sono convolati a nozze. (Golssip)

I capelli erano sciolti. Era lei la damigella d’onore della serata. (LA NAZIONE)