Jeremias Rodriguez, chi è il fratello di Belen e Cecilia. Il tunnel della droga e cosa pensa di Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez, chi è il fratello di Belen e Cecilia. Il tunnel della droga e cosa pensa di Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez, chi è il fratello di Belen e Cecilia. Il tunnel della droga e cosa pensa di Ignazio Moser Il fratello minore delle sorelle Rodriguez ha passato molti momenti bui nella sua vita ma ora sembra molto felice con la fidanzata Deborah Togni: scopria la sua vita privata. Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Ma come hanno passato gli attimi prima del loro giorno più bello i due futuri sposini? La notte prima delle nozze, si sa, è un momento magico dove ansia ma anche tanta gioia la fanno da padrone regalando emozioni uniche che poi si ricorderanno tutta la vita. (Today.it)

I due nella campagna toscana si promettono amore eterno, di fronte ai loro amici di sempre e ai familiari arrivati da tutta Italia e anche Argentina per festeggiare il loro amore. Da Jeremias Rodriguez a Marco Cartasegna, c'erano anche i figli di Belen, Luna Marì e Santiago che correvano in giro per il giardino mentre gli ospiti arrivavano pian piano. (ilmattino.it)

Ancora un matrimonio vip nell'estate 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“E chi non ha mai visto nascere una dea..” Ignazio canta per Cecilia fuori dal ristorante di Artimino

Manca pochissimo al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il selfie a letto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è, infatti, nostalgico: è uguale a quello che la coppia aveva postato online all'inizio della relazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera hanno organizzato un party pre-nozze, celebrando la location immersa tra campagne toscane con un allestimento country chic. (Fanpage.it)

Prato, 30 giugno 3034 – Emozioni alle stelle per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che oggi pomeriggio, alle 18, si giureranno amore eterno a Villa la Ferdinanda nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (LA NAZIONE)