A Artimino le nozze più glamour dell'estate: si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Attesi 200 invitati

A Artimino le nozze più glamour dell'estate: si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Attesi 200 invitati

Nozze glamour in Toscana, ad Artimino, una frazione del comune di Carmignano (Prato) che ha circa duecento abitanti. Nel weekend la popolazione raddoppierà e gli amanti del gossip scopriranno tutto su questo luogo. Ad Artimino domenica 30 giugno si terranno le "nozze vip dell'estate", come si legge su alcuni profili di Instagram. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze in questo pi… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. (ilmessaggero.it)

Il matrimonio si è tenuto nella splendida villa medicea La Ferdinanda ad Artimino, frazione di Carmignano in provincia di Prato, e ha visto la partecipazione di circa 200 invitati, tra cui molte celebrità a cominciare dalla sorella maggiore della sposa, la showgirl e imprenditrice Belen Rodriguez, in qualità di damigella d'onore. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di Stefano D’Offizi Inizio e fine del calciomercato estivo 2024: la chiusura delle trattative avverrà venerdì 30 agosto; le date sempre temute dai Mister (Europa Calcio)

Matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la cerimonia e il banchetto, il racconto

Jeremias Rodriguez, chi è il fratello di Belen e Cecilia. Il tunnel della droga e cosa pensa di Ignazio Moser Il fratello minore delle sorelle Rodriguez ha passato molti momenti bui nella sua vita ma ora sembra molto felice con la fidanzata Deborah Togni: scopria la sua vita privata. (Libero Magazine)

Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Un vestito “a sirena” con uno spacco sulla schiena e un lunghissimo velo. Un abito che, in maniera unitaria, tutti gli invitati hanno giudicato come molto elegante. (LA NAZIONE)

E un cantante d’eccezione per la festa: Tananai, che proporrà i suoi successi. Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Lo sposo sorridente, con un fiore bianco all’occhiello, l’abito classico e la cravatta chiara, attende di fronte alla villa di Artimino la sua sposa. (LA NAZIONE)