Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il matrimonio, le pagelle dei look degli invitati: Belen damigella commossa (10), Luna Marì e Santiago emozionati (9)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il matrimonio, le pagelle dei look degli invitati: Belen damigella commossa (10), Luna Marì e Santiago emozionati (9)

Dopo quelle, da poco celebrate, di Diletta Leotta e Loris Karius, le nozze più attese dell'estate 2024 erano quelle di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo sette anni di fidanzamento l'influencer ha detto "Si lo voglio" oggi, domenica 30 giugno, al figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco. Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, il (blindatissimo) matrimonio nel borgo di Artimino: lei in una sirena di mikado a maniche lunghe lui in doppiopetto blu Lei - in un'elegantissima sirena di mikado, creazione sartoriale di Atelier Emè - lui - in doppiopetto blu scuro - hanno accolto i loro 200 ospiti a Villa la Ferdinanda nel Borgo di Artimino. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Prato, 30 giugno 3034 – Emozioni alle stelle per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che oggi pomeriggio, alle 18, si giureranno amore eterno a Villa la Ferdinanda nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (LA NAZIONE)

Nozze da favola per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrate nella splendida cornice della Villa Medicea La Ferdinanda, in Toscana che lascia a bocca aperta i 200 ospiti che hanno condiviso gli scatti più belli sui social, comprese le immagini della festa pre-wedding di sabato 29 giugno. (leggo.it)

La cerimonia si è svolta a Carmignano, in Toscana (la Repubblica)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: dentro al matrimonio in Toscana

Le prime immagini della cerimonia sono state diffuse sui social, in un video si vede la modella argentina che raggiunge il futuro sposo, mentre Belen non riesce a trattenere la commozione. (Fanpage.it)

Un abito che, in maniera unitaria, tutti gli invitati hanno giudicato come molto elegante. Matrimonio che si è celebrato a villa “La Ferdinanda” ad Artimino, frazione di Carmignano, una splendida costruzione medicea da tempo location per matrimoni. (LA NAZIONE)

Le celebrazioni si sono svolte a Tenuta Artimino (bloccata per 3 giorni dalla coppia per i festeggiamenti), a poco più di 20 km da Firenze, ma già in provincia di Prato, in un angolo di Toscana che è un gioiello da scoprire sia per la natura, sia per la parte storica, sia per la sua Docg, quella del Carmignano, la più piccola e più antica d’Italia. (Vanity Fair Italia)